QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

FA Cup, Aston Villa-West Ham: analisi e pronostico

8 GENNAIO
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

I Villans di Unai Emery ospitano gli Hammers, che hanno appena esonerato Julen Lopetegui, nel terzo turno della coppa nazionale

SPORT TODAY

Venerdì 10 gennaio alle ore 21 l’Aston Villa ospita al Villa Park di Birmingham il West Ham nel terzo turno di FA Cup. Per entrambe le formazioni si tratta dell’ingresso nel tabellone del torneo. I Villans di Unai Emery sono reduci dal successo in Premier League contro il Leicester (2-1) mentre gli Hammers, che hanno perso 5-0 contro il Liverpool e 4-1 contro il Manchester City nelle ultime due uscite, hanno appena esonerato Julen Lopetegui. Lo scorso 17 agosto, nell’esordio stagionale in campionato, al London Stadium ad avere la meglio fu l’Aston Villa che superò gli avversari 2-1 grazie alle reti di Amadou Onana e John Duran - per il West Ham momentaneo pareggio siglato dall’ex Milan Paquetà su calcio di rigore -. In totale sono 116 i precedenti tra le due squadre: 38 successi dei Villans, 36 pareggi e 42 vittorie degli Hammers. 

Aston Villa-West Ham: pronostico e quote

Anche se i bookmaker mettono davanti i padroni di casa nei pronostici, indicare chi avrà la meglio al triplice fischio non è per niente semplice. Si prevede però una sfida ricca di reti, con entrambe le squadre che potrebbero andare a segno. La giocata Gol+Over 2.5 è quotata 1.85 su Goldbet e Better e 1.70 su Snai.

Unai Emery, Aston Villa

Getty ImagesUnai Emery, Aston Villa

NOTIZIE CORRELATE