_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La Copa Sudamericana sta per rivelare le prime sentenze. A partire da mezzanotte si tornerà in campo per la penultima giornata della fase a gironi con le sei partite che ci terranno impegnati fino alle 4.00: Lanùs-Metropolitanos, Athletico Paranaense-Danubio, Belgrano-Real Tomayapo, Boca Juniors-Fortaleza, Cuiabà-Deportivo Garcilaso e Cesar Vallejo-Always Ready. Ecco una giocata con i tre incontri principali, con quota totale 6,4 su Better e Goldbet e 5,5 su Sisal.
Con il Danubio praticamente già eliminato, l'Athletico Paranaense può sperare di archiviare il discorso prima posizione. Il club di Curitiba, dall'alto dei suoi 16 gol fatti in 4 match, è nettamente favorito. In questo senso, l'esito 1+Over2,5 è quotato a 1.85 da Better e Goldbet e a 1.72 da Sisal.
È costretto a vincere il Boca Juniors nel big match contro il Fortaleza. Gli argentini, secondi a 7 punti, devono scrollarsi di dosso il Nacional Potosì e provare a sorpassare i brasiliani, primi a 9. Si prospetta una sfida equilibrata e divertente per la quale il segno Goal viene bancato a 1.95 da Goldbet e Better e a 1.90 da Sisal.
Importante è anche la sfida del Cuiabà, chiamato a conquistare i tre punti per chiudente anticipatamente il discorso qualificazione. La media gol dei padroni di casa - superiore a una rete a partita - e i soli due subiti rendere interessante la quota 1+No Goal, segnata sulla lavagna da Better e Goldbet a 1.80 e da Sisal a 1.70.
Getty ImagesCavani dopo un gol con il Boca Juniors