QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Liga, Alaves-Barcellona: analisi e pronostico

5 OTTOBRE
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Nona giornata di campionato, i padroni di casa sognano l’impresa contro gli ospiti determinati a tenere il Real a distanza: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Dopo le coppe europee, torna il momento dei campionati. Si gioca in tutta Europa prima della seconda sosta per le nazionali della stagione e in Spagna tra le gare in programma in questo nono turno ci sarà anche quella delle 16:15 di domani tra Alaves e Barcellona. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva l’Alaves

Undicesimo posto in classifica per la squadra basca, protagonista tutto sommato di un avvio convincente con tre vittorie, un pari e quattro sconfitte. Ritmo uguale a quello della scorsa stagione, conclusa al decimo posto, ma l’Alaves vuole provare a migliorarsi già dalla gara di domani

Come arriva il Barcellona

Impresa difficile per i baschi considerando il buon momento dei catalani. Sette vittorie in campionato e una sola sconfitta per la squadra di Flick, che ha anche rialzato la testa in Champions travolgendo lo Young Boys dopo essere caduta nel Principato di Monaco.

Che partita aspettarsi

Poche chance secondo i bookmakers per l’Alaves: i favori del pronostico vanno verso il Barcellona e, in questo senso, l’opzione 2 + MultiGol 2-5 è quotata a 2.00 su Goldbet e Better, mentre è a 1.95 su Sportitaliabet.

Robert Lewandowski

Getty Images Robert Lewandowski

NOTIZIE CORRELATE