QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Liga, Betis-Barcellona: analisi e pronostico

5 DICEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Sedicesima giornata di campionato in Spagna, i padroni di casa vogliono tornare a vincere mentre gli ospiti vogliono riprendere a volare: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Si gioca senza sosta in Spagna, dopo l’anticipo delle gare del diciannovesimo turno per le squadre che saranno impegnate nella Supercoppa di Spagna. Spazio nel weekend al sedicesimo turno e, tra le gare in programma, anche quella tra Betis e Barcellona prevista per sabato alle 16:15. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva il Betis

Decimo posto in classifica e un periodo di pesante flessione per il Betis. Appena due punti nelle ultime quattro, due ko su due nelle ultime gare. L’obiettivo per la squadra di Siviglia sarà allora quello di tornare a fare punti in un match che appare però proibitivo per Vitor Roque e compagni.

Come arriva il Barcellona

Un inatteso periodo di flessione ha riaperto la lotta per il campionato, nel turno infrasettimanale però i Blaugrana hanno portato a casa un successivo decisivo per tornare anche virtualmente in testa alla classifica ora, dopo sette punti nelle ultime cinque gare, Yamal e compagni vogliono riprendere a macinare punti.

Che partita aspettarsi

Ospiti nettamente favoriti nel match in programma sabato secondo i bookmakers. In questo senso, l’opzione 2 + MultiGol 2-5 è quotata a 2.05 su Goldbet e Better, mentre è a 2.00 su Sportitaliabet.

Lamine Yamal, Barcellona

Getty ImagesYamal esulta dopo un gol con il Barcellona

NOTIZIE CORRELATE