_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Dopo il secondo posto nel torneo di Apertura e il quarto in quello di Clausura 2023/24, il Monterrey punta a iniziare al meglio la propria stagione contro il Pachuca nella giornata d'esordio del massimo campionato messicano. Nella scorsa stagione gli ospiti la spuntarono in entrambe le occasioni, trionfando 2-0 in trasferta e novembre e 3-2 in casa a febbraio.
Più in generale, il Monterrey ha vinto tutti e tre gli ultimi precedenti con il Pachuca, tanti successi quanti nei precedenti 10 contro questa particolare avversaria nella Liga MX. Il Pachuca, tuttavia, compreso il finale della scorsa stagione, è tuttora in una striscia aperta di imbattibilità di sei incontri in tutte le competizione (4V, 2N) e ne ha perso appena uno degli ultimi 11. Curioso notare infine come in cinque degli ultimi otto incroci tra le due formazioni almeno una delle due squadre non ha trovato la via della rete. Un buon compromesso può essere rappresentato dall'Under 2,5, che paga 2.10 su Goldbet e Better e 2.05 su Betsson.
Getty ImagesPallone Serie C