_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Settimo appuntamento stagionale con La Liga spagnola, domani al Santiago Bernabeu scenderanno in campo il Real Madrid contro il Deportivo Alaves in una partita già fondamentale per i Blancos, a caccia di punti per mantenere il passo del Barcellona.
La squadra di Carlo Ancelotti è reduce da una schiacciante vittoria contro l’Espanyol per 4-1, dove hanno trovato il gol tutti i componenti principale dell’attacco: Rodrygo, Vinicius e Mbappe. Si è trattato della quarta vittoria per gli uomini in camiseta blanca, dopo quelle ottenute contro Real Valladolid, Real Betis e Real Sociedad. Sul cammino dei capitolini pesano però i pareggi iniziali contro Maiorca e Las Palmas, che li costringono a guardare da sotto il Barça capolista.
Dall’altra parte gli ospiti sono in grande spolvero. Attualmente quinti in campionato, hanno ottenuto fino a ora 10 punti in classifica, reduci da un inizio stagionale ben al di sopra di ogni più rosea aspettativa. Tra le vittorie più rilevanti meritano delle citazioni quelle contro il Siviglia e la Real Sociedad, oltre ovviamente a quella contro il Las Palmas.
Gli ultimi precedenti sono tutti in favore del Real. L’ultima vittoria del Deportivo risale al 2020, quando i biancoblu si imposero per 2-1. Da quel momento i successi si sono sempre tinti di bianco.
Nonostante l’ottimo momento dell’Alaves, il Real Madrid è il grande favorito della sfida di domani. I Blancos, con una rosa nettamente superiore, partono in netto vantaggio sulla carta. In questo senso, il segno 1 è quotato a 1.20 da Better e Goldbet, e a da 1.19 PlanetWin. Interessante è anche la quota del segno Goal, bancata a 2.00 da Sisal e a 2.10 da Lottomatica.
Getty ImagesReal Madrid