_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Il Monaco ospita il Lille nell’anticipo di venerdì 18 ottobre che apre l’ottavo turno di Ligue 1. La formazione di casa non perde una partita ufficiale dallo scorso 28 aprile (ko sul campo del Lione) e in questa stagione ha conquistato 7 vittorie e 2 pareggi tra Champions e campionato. Nella classifica di Ligue 1 è prima con 19 punti, ancora imbattuta dopo 6 successi e 1 pari in 7 turni, con 14 gol fatti e solo 4 al passivo (migliore difesa del torneo). Il Lille, che viene da tre vittorie di fila tra campionato e Champions, è quinto a quota 13 e ha segnato 13 volte, incassando 8 reti. In tre trasferte di Ligue 1 ha rimediato due successi e una sconfitta.
Il Monaco è favorito: l’esito 1 è a 1,95 su Better e Goldbet e a 1,91 su Bet365 mentre l’esito 2 si trova a 3,65 su Better e Goldbet e a 3,60 su Sisal. Ci può stare l’esito Multigol Casa 2-4 a 1,87 su Better e Goldbet e a 1,85 su Snai.
Getty ImagesVanderson, difensore brasiliano del Monaco