QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Ligue 1, Nantes-Monaco: analisi e pronostico

8 GENNAIO
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Diciassettesima giornata di campionato in Francia, i padroni di casa vogliono uscire dai bassifondi e gli ospiti vogliono restare in zona Champions: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Ultima gara del girone di andata in Francia. La diciassettesima giornata di Ligue 1 offre tra le gare in calendario anche la sfida tra Nantes e Monaco in programma venerdì alle 19:00. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva il Nantes

Una vittoria e due pareggi nelle ultime cinque giornate per la squadra transalpina, sedicesima in classifica e pericolosamente a rischio. La zona retrocessione è distante tre punti, un gap di sicurezza per il Nantes che al momento è però in zona play-off a un punto di distanza dalla salvezza.

Come arriva il Monaco

Terzo posto in classifica ma appena sette punti conquistati nelle ultime cinque dal Monaco, che ha perso il secondo posto a vantaggio del Marsiglia. La squadra del principato deve ora guardarsi dal Lilla e dalle altre inseguitrici per tenersi l’ultimo posto utile per la zona Champions.

Che partita aspettarsi

Favori del pronostico che vanno verso la squadra ospite in questo turno. In questo senso, l’opzione X2 + MultiGol 1-3 è quotata a 1.90 su Goldbet e Better, mentre è a 1.88 su Sportitaliabet.

Vanderson

Getty ImagesVanderson, difensore brasiliano del Monaco

NOTIZIE CORRELATE