_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Quarta giornata di Nations League, l’ultima prima della ripresa del campionato, e tra le squadre che scenderanno in campo lunedì anche Belgio e Francia. Il calcio d’inizio allo Stadio Re Baldovino è fissato alle 20:45. I padroni di casa sono reduci dal pareggio in rimonta contro l’Italia in una sfida non semplice che li ha spesso visti in difficoltà. Al contrario, tutto facile per gli ospiti che hanno travolto Israele 4 a 1. Entrambe arrivano in fiducia alla sfida, con l’intento di vincere e accorciare le distanze dagli azzurri in vetta al girone. La selezione di Deschamps è a quota 6, seconda a quella di Spalletti con un solo punto di differenza. Sono tre invece le lunghezze che separano la squadra di Tedesco dal primo posto.
Il Belgio non è partito forte in questa Nations League e i protagonisti principali hanno un po’ deluso. Il pareggio acciuffato all’ultimo contro l’Italia ha dato un nuovo slancio alla squadra che però si presenta comunque come sfavorita del match. Per i bookmakers è la Francia la candidata per la vittoria finale. Una delle giocate possibili potrebbe essere il segno X2 fissato a 1.37 su Goldbet e Better e a 1.32 su Sisal.
I calciatori del Belgio esultano dopo un golBelgio