QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nations League, Cipro - Lituania: analisi e pronostico

12 NOVEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Sfida complicata e delicata tra le due squadre, entrambe a caccia di un successo per il riscatto

SPORT TODAY

Campionato in pausa, tornano le Nazionali. Cipro e Lituania si affronteranno nella quinta giornata di Nations League, la penultima del torneo. La sfida è in programma venerdì 15 alle 18:00 all’AEK Arena - George Karapatakis. I padroni di casa sono terzi nel gruppo C della League 2 a tre punti, frutto di una sola vittoria e tre sconfitte. Non navigano in acque migliori gli ospiti, che sono ultimi a zero punti. Nonostante siano sempre andati in gol almeno una volta, non sono mai riusciti a ribaltare la gara e a portare a casa un pareggio.

Analisi e pronostico

Entrambe sono a caccia di un successo per risollevare le sorti della classifica e soprattutto l’umore. La la formazione guidata da Sofrōnīs Augoustī è la favorita, nonostante i risultati ottenuti nelle ultime uscite. I lituani, per i bookmakers, sono quelli che hanno più chance di portare a casa qualche punto e così una giocata possibile potrebbe essere l’1X quotato a 1.28 su Goldbet e Better e a 1.25 su Sisal. 

Lituania

Getty ImagesLa Lituania occupa la posizione numero 129 del Ranking FIFA e ha perso l\'unica partita disputata fin qui, oltre a questa con l’Italia, 0-1 in Svizzera. La Nazionale di Urbonas può contare su una vecchia conoscenza del calcio italiano come il portiere Svedkauskas, passato anche per la Roma ma senza riuscire a esordire in Serie A.

NOTIZIE CORRELATE