_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Campionato in pausa, tornano le Nazionali. Cipro e Lituania si affronteranno nella quinta giornata di Nations League, la penultima del torneo. La sfida è in programma venerdì 15 alle 18:00 all’AEK Arena - George Karapatakis. I padroni di casa sono terzi nel gruppo C della League 2 a tre punti, frutto di una sola vittoria e tre sconfitte. Non navigano in acque migliori gli ospiti, che sono ultimi a zero punti. Nonostante siano sempre andati in gol almeno una volta, non sono mai riusciti a ribaltare la gara e a portare a casa un pareggio.
Entrambe sono a caccia di un successo per risollevare le sorti della classifica e soprattutto l’umore. La la formazione guidata da Sofrōnīs Augoustī è la favorita, nonostante i risultati ottenuti nelle ultime uscite. I lituani, per i bookmakers, sono quelli che hanno più chance di portare a casa qualche punto e così una giocata possibile potrebbe essere l’1X quotato a 1.28 su Goldbet e Better e a 1.25 su Sisal.
Getty ImagesLa Lituania occupa la posizione numero 129 del Ranking FIFA e ha perso l\'unica partita disputata fin qui, oltre a questa con l’Italia, 0-1 in Svizzera. La Nazionale di Urbonas può contare su una vecchia conoscenza del calcio italiano come il portiere Svedkauskas, passato anche per la Roma ma senza riuscire a esordire in Serie A.