QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nations League, Croazia-Polonia: analisi e pronostico

6 SETTEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Seconda giornata di Nations League, la Polonia vuole restare a punteggio pieno. Croazia reduce dal ko in Portogallo firmato Ronaldo

SPORT TODAY

Si torna subito in campo per la seconda giornata di Nations League, dopo le prime sfide giocate giovedì sera. Nel gruppo 1 della Lega A la Croazia ha fatto il suo esordio in Portogallo e ha vissuto una notte storica. Contro Modric e compagni infatti Cristiano Ronaldo ha segnato il 900esimo gol della sua carriera, rete che è valsa tre punti per i lusitani. Ai croati non è bastato l’autogol di Dalot per rientrare in partita, nel secondo tempo i portoghesi, passati in vantaggio con lo stesso Dalot al settimo prima del raddoppio firmato CR7, hanno gestito la partita portando a casa tre punti importanti. Successo che ha strappato la Polonia in terra scozzese dopo una partita pazza, decisa al 97esimo dal calcio di rigore realizzato da Nicola Zalewski. Le reti Szymanski e Lewandowski nel primo tempo avevano portato la Polonia avanti di due gol all’intervallo, nella ripresa le reti dei neo-azzurri Gilmour e McTominay avevano pareggiato i conti, prima del tiro dal dischetto dell’esterno giallorosso che ha regalato la prima vittoria in questa Nations League alla Polonia. 

Croazia-Polonia: pronostico e quote

Per i bookmakers è favorita la Croazia, che vuole riscattarsi dopo il ko di misura contro il Portogallo. Dall’altra parte la Polonia che sogna in grande dopo l’impresa in Scozia. In lavagna il segno 1+under 4.5 si trova a 2.00 su Goldbet e 1.92 su Sisal Matchpoint. 

Croazia

Getty ImagesCroazia

NOTIZIE CORRELATE