_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Sfida ricca di talento nella seconda giornata di Nations League, in quel di Copenaghen la Danimarca capolista del gruppo 4 della Lega A ospita la Serbia. I danesi sono reduci dalla bella vittoria per 2-0 contro la Svizzera, condizionata chiaramente dalla doppia espulsione per gli elvetici. Prima Elvedi al 52esimo sul punteggio, poi il doppio giallo per Xhaka all’87esimo ha messo in discesa la strada per la Danimarca, che ringrazia l’Italia per questa vittoria. Il match lo ha sbloccato il gioiellino classe 2004 del Lecce Patrick Dorgu, un minuto dopo il suo esordio in nazionale maggiore. Il definitivo 2-0 è stato segnato da Hojbjerg nel secondo minuto di recupero, risultato che dà uno slancio importante ai danesi. Nell’altra sfida del gruppo 4 la Serbia ha fermato i neo-campioni d’Europa della Spagna, a Belgrado è finita 0-0 in quella che è stata la prima sfida di un nuovo ciclo per i serbi. Il ct Dragan Stojkovic, confermato nonostante il deludente europeo, ha lasciato a casa dei veri totem della Serbia come Mitrovic, Tadic, Milinkovic-Savic e Dusan Vlahovic. Nonostante questo ha saputo fermare la Spagna e ora va a caccia del primo successo in trasferta per rilanciare le ambizioni di una nazionale ricca di talento ma povera di risultati.
Per i bookmakers è favorita la Danimarca, che dopo il successo contro la Svizzera va a caccia della seconda vittoria. Riuscirà la Serbia a insidiare la nazionale di Knudsen? In lavagna il segno 1+multigol 2-5 si trova a 2.35 su Goldbet e 2.25 su Sisal Matchpoint.
Getty ImagesSerbia