QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nations League, Inghilterra - Finlandia: analisi e pronostico

9 SETTEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

L'Inghilterra torna a Wembley per la prima volta dopo Euro2024 con l'obiettivo di conquistare altri tre punti e imporsi al comando del girone

SPORT TODAY

Seconda giornata di Nations League che vedrà impegnate, tra le altre, Inghilterra e Finlandia. Gli inglesi, retrocessi nella Lega B della competizione, sono a cacca della promozione per tornare nella categoria più alta e la partenza sembra lasciare ben sperare. La selezione di Lee Carsley ha ottenuto il primo successo nella sfida con l’Irlanda e ora punta a replicare anche in quella con i finlandesi per potersi accomodare in vetta alla graduatoria del girone. Gli ospiti sono stati travolti 3 a 0 dalla Grecia nel giorno del debutto, servirà una reazione per poter conquistare i primi punti e cercare di risalire dall’ultimo posto in classifica. 

Analisi e pronostico

Martedì 10 settembre alle 20:45 le due nazionali si affronteranno a Wembley, il primo impegno interno per i padroni di casa dopo la sconfitta in finale a Euro2024. Grealish e compagni, per i bookmakers, sono i favoriti dell’incontro e la loro vittoria, il segno 1, è fissato a 1.13 su Goldbet e Better e a 1.11 su Sisal.

Jack Grealish England Euro 2020

GettyJack Grealish

NOTIZIE CORRELATE