PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Nations League, Portogallo-Polonia: analisi e pronostico

13 NOVEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Penultima giornata di Nations League, occasione ghiotta per gli ospiti che proveranno a blindare il primo posto nel girone: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Tornano gli impegni delle nazionali, torna la Nations League. Penultima giornata della fase a gironi alle porte, così come i primi verdetti aritmetici nei vari gruppi. Attenzione anche alla Lega A, dove nel Gruppo 1 potrebbe arrivare il verdetto finale già nella gara tra Portogallo e Polonia, in programma venerdì alle 20:45. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva il Portogallo

Primo posto nel girone praticamente certo per lusitani, a cui basta un punto per rendere tutto aritmetico. Punto che potrebbe arrivare già con il prossimo match, anche se il Portogallo dovrà fare i conti con le ultime speranze di gloria della Polonia.

Come arriva la Polonia

È costretta a vincere la nazionale polacca se vuole ambire ancora al secondo posto, che sembra però oggi abbastanza complesso. Importante vincere o comunque fare punti anche per evitare che la Scozia possa recuperare punti e guadagnarsi il terzo posto nello scontro diretto del prossimo turno.

Che partita aspettarsi

Padroni di casa favoriti secondo i bookmakers. In questo senso, l’opzione 1 + MultiGol 1-3 è quotata a 2.05 su Goldbet e Better, mentre è a 2.01 su Sportitaliabet.

Portogallo

Getty ImagesPortogallo

NOTIZIE CORRELATE