QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nations League, Svizzera-Serbia: analisi e pronostico

13 NOVEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Penultima giornata di Nations League, basta un punto agli ospiti per evitare la retrocessione diretta: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Tornano gli impegni delle nazionali, torna la Nations League. Penultima giornata della fase a gironi alle porte, così come i primi verdetti aritmetici nei vari gruppi. Attenzione anche alla Lega A, dove nel Gruppo 4 potrebbe arrivare un importante verdetto già nella gara tra San Marino e Gibilterra, in programma venerdì alle 20:45. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva la Svizzera

Appena un punto per la Svizzera nelle prime quattro giornate, ottenuto grazie al pari con la Danimarca nell’ultimo turno. Elvetici quasi alla resa dei conti nella gara con la Serbia: serve una vittoria, possibilmente con almeno due gol di scarto, per sperare negli spareggi per rimanere in Lega A.

Come arriva la Serbia

Non se la passa troppo meglio la Serbia: deve trovare i tre punti e sperare che la Danimarca perda con la Spagna per continuare a sognare il secondo posto, basta invece un punto contro la Svizzera per evitare la retrocessione diretta in Lega B.

Che partita aspettarsi

Cercano punti entrambe le squadre: un pareggio servirebbe a poco a entrambe le nazionali. In questo senso, l’opzione 12 + MultiGol 2-4 è quotata a 2.10 su Goldbet e Better, mentre è a 2.07 su Sportitaliabet.

Svizzera, Euro 2024

Getty ImagesI calciatori della Svizzera a Euro 2024

NOTIZIE CORRELATE