QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nations League, Turchia-Montenegro: analisi e pronostico

9 OTTOBRE
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Terza giornata di Nations League, i padroni di casa vogliono continuare a far bene contro gli ospiti costretti a trovare punti: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Nuova sosta per le nazionali e nuovo spazio per la Nations League, giunta alla sua terza giornata. Tra le gare in programma, quella tra Turchia e Montenegro nel gruppo 4 di Lega B. Il match è in programma venerdì alle 20:45: ecco che partita aspettarsi.

Come arriva la Turchia

Pari alla prima in Galles per i turchi capaci poi nella seconda giornata di Nations League di battere in casa l’Islanda. Per mantenere il primo posto nel girone - al momento condiviso proprio con i gallesi - sarà fondamentale allora battere il Montenegro provando a giocare anche con il fattore stadio.

Come arriva il Montenegro

Percorso difficile e in salita per i montenegrini, che dopo due giornate sono ancora fermi a per punti. Prima il ko esterno in casa dell’Islanda, poi quello interno contro il Galles: è quasi un’ultima spiaggia per il Montenegro, chiamato a cercare l’impresa contro la Turchia.

Che partita aspettarsi

Padroni di casa nettamente favoriti secondo i bookmakers. In questo senso, l’opzione 1 + MultiGol 2-4 è quotata a 2.05 su Goldbet e Better, mentre è a 2.01 su Sportitaliabet.

Turchia-Montenegro: le probabili formazioni

TURCHIA (4-1-4-1): Gunok; Celik, Ayhan, Soyoncu, Bardakci; Muldur; Guler, Kokcu, Yuksek, Yildiz; Yilmaz. CT: Vincenzo Montella.

MONTENEGRO (4-2-3-1): Mijatovic; Marusic, Rubezic, Sipcic, Vukcevic; Brnovic, Jovovic; Camaj, Jovetic, Krstovic; Mugosa. CT: Robert Prosinecki.

Montella, turchia, Euro2024

Getty ImagesMontella

NOTIZIE CORRELATE