_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Leicester e Ipswich Town già promosse in Premier League al posto di Sheffield United e Burnley, con il Luton che tecnicamente potrebbe ancora salvarsi ma per farlo dovrebbe rimontare dodici gol nella differenza reti con il Nottingham Forest. Un’impresa impossibile con una sola giornata da giocare per il Luton, virtualmente retrocesso. A giocarsi il terzo posto in Premier, allora sono le quattro squadre ai playoff di Championship. Due pari a reti bianche nelle gare di andata: tutto rimandato al ritorno per Leeds e Norwich e per Southampton e West Bromwich.
Se questa sera si giocherà la prima gara, domani alle 21:00 andrà in scena la seconda. La finale, in gara secca, è in programma per domenica prossima alle 16:00. Ma cosa aspettarsi dalla seconda semifinale tra Southampton e West Bromwich? Dodici punti di vantaggio in classifica, non a caso il pari della gara di andata è stata la prima gara stagionale tra le due squadre senza un successo dei Saints, favoriti anche domani. In questo senso, l’opzione 1 + MultiGol 1-4 è quotata a 2.00 su Goldbet e Better, mentre è a 1.96 su Sportitaliabet.
Southampton-West Bromwich, le probabili formazioni
SOUTHAMPTON (3-5-2): McCarthy; Harwood-Bellis, Bednarek, Stephens; Walker-Peters, Smallbone, Downes, Aribo, Manning; Adams, Armstrong. Allenatore: Russell Martin.
WEST BROMWICH (4-2-3-1): Palmer; Furlong, Bartley, Kipre, Townsend; Yokuslu, Mowatt; Wallace, Diangana, Johnston; Thomas-Asante. Allenatore: Carlos Corberan.
Getty ImagesSouthampton e West Bromwich