QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Playoff Eredivisie, Excelsior-Breda: analisi e pronostico

2 GIUGNO
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Finale di ritorno dei playoff per decretare l’ultima squadra che prenderà parte al prossimo campionato olandese: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Ultimo atto calcistico della stagione in programma in Olanda. L’Excelsior, arrivato terzultimo in massima serie, sfida il NAC Breda, ottava in seconda serie ma arrivata fino in fondo nella fase a eliminazione diretta e, ora, a un passo dalla promozione. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva l’Excelsior

Sarebbe sulla carta la favorita: terzultima in Eredivisie, è entrata in gioco dal secondo turno - la semifinale - quando si è liberato facilmente del Den Haag. La gara di andata della finale però ha raccontato di una squadra in estrema difficoltà e a un passo dalla retrocessione.

Come arriva il Breda

Ottava in Eerste Divisie ma in arrestabile nei playoff per salire in massima serie. L’Eredivisie è a un passo per il NAC Breda, capace di vincere all’andata per 6-2 tra le mura amiche, ipotecando l’Eredivisie. Basterà infatti gestire la gara delle 18:00 per ottenere la promozione.

Che partita aspettarsi

Proverà a vincere l’Excelsior per migliorare cercare l’impresa, ma serviranno tanti gol di scarto. Un’impresa difficile e, in questo senso, l’opzione 1 + MultiGol 1-5 è quotata a 2.10 su Goldbet e Better, mentre è a 1.89 su Sportitaliabet.

Aime Omgba

Getty Images Aime Omgba

NOTIZIE CORRELATE