QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Premier League, Chelsea-Arsenal: pronostico e analisi

9 NOVEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Undicesima giornata di campionato, tra le sfide in programma anche uno scontro diretto in zona Champions: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Ultimo weekend dedicato ai campionati europei prima di una settimana di stop per la sosta delle nazionali. Si gioca anche in Inghilterra, con lo scontro diretto in zona Champions tra Chelsea e Arsenal che domani alle 17:30 chiuderà il turno. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva il Chelsea

Otto gol in Conference League per i Blues, che stanno dominando la terza competizione europea ma che soprattutto si stanno rilanciando tra le squadre di vertice in Premier League. Dopo la sconfitta col Liverpool e il pari con lo United arriva un altro confronto decisivo per stabilire le reali ambizioni di Champions dei londinesi.

Come arriva l’Arsenal

È infatti in programma in questo weekend il North-West London Derby tra i Blues e i Gunners. Le due squadre si ritrovano appaiate al quarto posto dopo dieci giornate di campionato e nel match in programma domani si stabiliranno non solo le ambizioni di Champions ma anche le chance di sognare ancora il titolo. Per questo non vorrà sbagliare l’Arsenal, determinato a riprovarci dopo aver sfiorato il successo un anno fa.

Che partita aspettarsi

Gara equilibrata quella di Stamford Bridge secondo i bookmakers, con entrambe le squadre che proveranno a portare a casa i tre punti. In questo senso, l’opzione 12 + MultiGol 1-3 è quotata a 1.95 su Goldbet e Better, mentre è a 1.84 su Sportitaliabet.

Arsenal

Getty ImagesArsenal

NOTIZIE CORRELATE