QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Premier League, Crystal Palace-Manchester United: analisi e pronostico

6 MAGGIO
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Le due squadre si affrontano nel 36° turno: ecco statistiche, quote e probabili formazioni

SPORT TODAY

Il Manchester United fa visita al Crystal Palace nel 36° turno di Premier League: la gara è in programma lunedì 6 maggio alle ore 21.

Crystal Palace-Manchester United, numeri e statistiche

Il Crystal Palace è 14° in classifica con 40 punti dopo 35 giornate (10 vittorie, 10 pareggi e 15 sconfitte), con 45 gol fatti e 57 al passivo. Nelle ultime 4 gare di campionato, è riuscito a collezionare ben 13 punti (tre successi e un pari), battendo Liverpool, West Ham e Newcastle e pareggiando contro il Fulham. Il Manchester United lotta per un piazzamento europeo ed è settimo a quota 54 dopo 34 incontri (16 vittorie, 6 pareggi e 12 ko), segnando 52 volte e incassando 51 reti. Quattro risultati utili (tre pari e un successo) per i Red Devils nelle ultime 4 giornate.

Quote e pronostico di Crystal Palace-Manchester United

Quote abbastanza equilibrate da parte dei bookmakers: l’esito X è bancato a 3,80 su Better e Goldbet e a 3,60 su Sisal mentre l’esito 2 si trova a 2,85 su Better e Goldbet e a 2,80 su Snai. Lo United deve ottenere punti per la lotta all’Europa: la combo Doppia Chance X2 + Over 1,5 è a 1,87 su Better e Goldbet e a 1,65 su Sisal.

Crystal Palace-Manchester United, probabili formazioni

Crystal Palace (3-4-2-1): Henderson; Clyne, Andersen, Richards; Daniel, Wharton, Hughes, Mitchell; Olise, Ayew; Mateta. Allenatore: Glasner.

Manchester United (4-2-3-1): Onana; Dalot, Casemiro, Maguire, Wan-Bissaka; Eriksen, Mainoo; Antony, Bruno Fernandes, Garnacho; Hojlund. Allenatore: Ten Hag

Rasmus Hojlund

Getty ImagesRasmus Hojlund

NOTIZIE CORRELATE