QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Premier League egiziana, Al Ahly-El Daklyeh: analisi e pronostico

21 GIUGNO
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Recupero della ventitreesima giornata di campionato in Egitto: i campioni in carica ospitano una dei fanalini di cosa della competizione, cosa aspettarsi

SPORT TODAY

Recupero della ventitreesima giornata per la Premier League egiziana. Si scende in campo alle 16:00, per il match tra i campioni in carica dell’Al Ahly e l’El Daklyeh, all’ultimo posto della classifica. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva l’Al Ahly

Diciassette gare giocate su venticinque, cammino simile a quello del Pyramids capolista. Una sconfitta di troppo però, per il momento, per sperare di superare l’attuale capolista. Ma l’Al Ahly, dominatore del campionato egiziano, non vuole mollare fino all’ultima giornata e proverà a mettere pressione a chi invece va a caccia del primo titolo della sua storia.

Come arriva l’El Daklyeh

Ultimo posto in classifica, a sette punti dalla zona salvezza. Non sarà certo questa la gara per risalire la china per l’El Daklyeh, che proverà però comunque a mettere in difficoltà i campioni d’Egitto in carica.

Che partita aspettarsi

Ampiamente favoriti i padroni di casa, lanciati nella rincorsa verso la vetta della classifica. In questo senso, l’opzione 1 + MultiGol 3-5 è quotata a 1.95 su Goldbet e Better, mentre è a 1.78 su Sportitaliabet.

Al Ahly

Getty Images Al Ahly

NOTIZIE CORRELATE