QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Premier League egiziana, Baladiyet-Pyramids: analisi e pronostico

19 GIUGNO
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Ventiseiesima giornata di campionato in Egitto: la capolista ospita una dei fanalini di cosa della competizione, cosa aspettarsi

SPORT TODAY

Ventiseiesima giornata in corso per la Premier League egiziana. Si chiude con le ultime gare in programma alle 18:00, tra queste anche quella tra la capolista Pyramids e i padroni di casa del Baladiyet, negli ultimi posti della classifica. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva il Baladiyet

Ventiquattro gare giocate su venticinque, appena ventidue punti e solo una vittoria nelle ultime cinque. Momento difficile per la squadra Tiziana che si trova al sedicesimo posto e in piena zona retrocessione. L’obiettivo sarà allora quello di portare a casa più punti possibili da qui alla fine per evitare di tornare dopo un solo anno in seconda divisione.

Come arriva il Pyramids

Va a caccia del primo titolo della sua storia il Pyramids. Tre terzi posti, poi due secondi: ora, con il primo posto saldamente tra le mani, la squadra egiziana non vuole fermarsi - fin cui solo una sconfitta - per evitare anche un clamoroso ritorno dell’Al Ahly.

Che partita aspettarsi

Ampiamente favorita la squadra ospite, che potrebbe non limitarsi a una sola rete di distacco. In questo senso, l’opzione 2 + MultiGol 1-3 è quotata a 1.92 su Goldbet e Better, mentre è a 1.80 su Sportitaliabet.

Palloni da calcio

Getty Images Palloni da calcio

NOTIZIE CORRELATE