_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Premier League egiziana, Future-Al Ahly: analisi e pronostico
Recupero della diciassettesima giornata, Future-Al Ahly è un bel derby che promette emozioni
Per comprendere la grandezza dell'Al-Ahly basta un dato: sommando competizioni nazionali e internazionali, il club del Cairo è il più titolato del mondo.
Giusto per fare qualche esempio: l'undici biancorosso ha vinto 43 campionati egiziani, 39 Coppe d'Egitto e 12 Champions League africane, compresa quella vinta il 25 maggio scorso.
Pronostico
Future-Al Ahly (lunedì 3 giugno ore 20:30)
Separate da una sola lunghezza, Futur FC e Al-Ahly nell'ultimo impegno di campionato hanno fatto registrare risultati diversi.
Future FC
Impattando 0-0 con l'Al Masry, il Future ha bissato quanto fatto con lo Zamalek e si è portato a quota 32: l'undici rossonero è decimo.
Al-Ahly
Ottavo della classe con 33 punti e 10 gare da recuperare, l'Al-Ahly prima di dedicarsi alla Champions League africana ha piegato a fil di sirena il Baladiyat El Mahalla.
Ricordato che il Future sabato ha centrato la qualificazione agli ottavi di finale della Coppa d'Egitto e segnalato che l'Al-Ahly è una macchina da gol, ci sbilanciamo.
Pronostico
Supplementari esclusi, i tre confronti diretti più recenti si sono conclusi in parità; nonostante ciò, scegliamo l'Al Ahly.
Getty Images Marcel Koller, Rami Rabia e Mohamed Hany festeggiano il trionfo nella Champions africana