_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Si gioca anche alla vigilia di Capodanno in Premier League. Dopo il Boxing Day tocca a un altro turno di campionato, il diciannovesimo, che si aprirà proprio oggi e si chiuderanno nel 2025 con il posticipo di mercoledì tra Brentford e Arsenal. Tra le gare in programma in questo turno anche quella tra Ipswich e Chelsea, con fischio d’inizio domani alle 20:45 italiane. Ecco, allora, che partita aspettarsi.
Come arriva l’Ipswich
Una vittoria nelle ultime cinque gare per l’Ipswich e soltanto due nell’arco dell’intera stagione. La situazione è complicatissima per la squadra di McKenna che continua a perdere terreno dalla zona salvezza in una classifica che si sta pian piano allungando e che lascia l’Ipswich diciannovesimo a tre lunghezze dal Wolverhampton diciassettesimo e virtualmente salvo.
Come arriva il Chelsea
È reduce da una sconfitta la squadra di Londra, che a abbandonato così il secondo posto a vantaggio dell’Arsenal. Un punto appena nelle ultime due per Maresca che ha perso così terreno da un Liverpool sempre più indirizzato verso la conquista del titolo, ma sarà importante per i Blues non fare altri passi falsi per mantenere al sicuro almeno la zona Champions.
Che partita aspettarsi
Gara con poca storia almeno sulla carta, con gli ospiti che partono nettamente favoriti. In questo senso, l’opzione 2 + MultiGol 3-5 è quotata a 2.25 su Goldbet e Better, mentre è a 2.14 su Sportitaliabet.
Ipswich-Chelsea: le probabili formazioni
IPSWICH (4-2-3-1): Muric; Clarke, O’Shea, Burgess, Davis; Morsy, Cajuste; Burns, Giraud-Hutchinson, Szmodics; Chaplin. Allenatore: Kieran McKenna.
CHELSEA (4-2-3-1): Robert Sanchez; Disasi, Adarabioyo, Colwill, Malo Gusto; Caicedo, Enzo Fernandez; Pedro Neto, Cole Palmer, Jadon Sancho; Jackson. Allenatore: Enzo Maresca.
Getty ImagesLavia in campo con il Chelsea