QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Premier League, Liverpool-Manchester United: pronostico e analisi

3 GENNAIO
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Big match ad alta tensione ad Anfield dove la squadra di Slot è pronta a sfidare la formazione di Amorim in piena crisi

SPORT TODAY

Liverpool e Manchester United sono pronte a scendere in campo nella gara in programma domenica 5 gennaio alle 17.30 e valida per la 20ª giornata di Premier League. Una sfida che si preannuncia avvincente visto che il Liverpool è primo in classifica mentre lo United è a caccia del riscatto e reduce da cinque sconfitte nelle ultime sei gare.

Come arrivano le due squadre

Il Liverpool primo della classe è pronto a sfidare lo United. La squadra di Slot sta conducendo una stagione praticamente perfetta con un solo ko, contro il Nottingham Forest, in Premier League. Non solo, i Reds sono infatti reduci da tre successi consecutivi in cui hanno segnato in totale la bellezza di 14 gol. Decisamente diversa la situazione dello United che, nonostante l’arrivo di Amorim, sembra non riuscire a trovare la quadra. L’ultimo periodo è stato poi da incubo: cinque sconfitte in sei gare con l’unico successo nel derby contro il City in piena crisi.

Liverpool-Manchester United: quote e pronostico

Reds nettamente favoriti per portare a casa il successo visto anche il momento di estrema crisi che sta vivendo lo United e le quote lo dimostrano con l’1 fissato a 1.28 mentre il 2 sale fino a 9.00 sulla lavagna di Goldbet. Considerando quindi la squadra di Slot favorita ma in un match in cui comunque lo United proverà a mettere in campo una prestazione importante una giocata interessante è quella che fa riferimento alla combo 1 + Goal che vale 2.55 per Goldbet e Lottomatica e 2.50 per Sisal.

Mohamed Salah

getty imagesMohamed Salah

NOTIZIE CORRELATE