QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Premier League, Luton-Everton: analisi e pronostico

3 MAGGIO
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Statistiche, quote e probabili formazioni dell’anticipo che apre il prossimo turno del campionati inglese

SPORT TODAY

L’Everton fa visita al Luton nell’anticipo che apre il 36° turno di Premier League. La partita è in programma venerdì alle ore 21.

Luton-Everton, numeri e statistiche

Momenti completamente opposti per le due squadre, con i padroni di casa che lottano per la salvezza e occupano il terzultimo posto con 25 punti (6 vittorie, 7 pareggi e 22 sconfitte). Il Luton presenta la seconda difesa più battuta di Premier (77 gol subiti) e viene da tre ko di fila, contro Manchester City, Brentford e Wolverhampton. L’Everton, invece, ha il secondo attacco meno prolifico del torneo (37 reti all’attivo) ma ha vinto le ultime tre gare di campionato senza prendere gol contro Nottingham, Liverpool e Brentford ed è salvo a quota 36, nonostante la penalizzazione di -8 punti.

Quote e pronostico di Luton-Everton

Quote molto equilibrate per la sfida: l’esito 1 è quotato a 2,55 su Better e Goldbet e a 2,50 su Bwin mentre l’esito 2 si trova a 2,60 su Better e Goldbet e a 2,55 su WilliamHill. Per il Luton è una partita importantissima per la permanenza in Premier: la combo Doppia Chance 1X + Over 1,5 è bancata a 1,80 su Better e Goldbet e a 1,77 su Snai.

Luton-Everton, probabili formazioni

LUTON (3-4-2-1): Kaminski; Burke, Mengi, Osho; Hashioka, Lokonga, Barkley, Doughty; Clark, Chong; Morris.

EVERTON (4-4-1-1): Pickford; Godfrey, Tarkowski, Branthwaite, Young; Harrison, Gueye, Garner, McNeil; Doucoure; Chermiti.

Carlton Morris, luton

Getty ImagesCarlton Morris

NOTIZIE CORRELATE