QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Premier League, Manchester City-Brentford: analisi e pronostico

14 SETTEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

I Citizens di Pep Guardiola, che mercoledì alle 21 esordiranno in Champions League contro l'Inter, ospitano le Api nel quarto turno

SPORT TODAY

A punteggio pieno dopo tre partite, il Manchester City alle 16 ospita il Brentford all'Etihad Stadium nel quarto turno di Premier League. I Citizens, che fin qui hanno battuto Chelsea (0-2), Ipswich (3-1) e West Ham (1-3), mercoledì alle 21 faranno il proprio esordio in Champions League sfidando tra le mura amiche l'Inter di Simone Inzaghi. La formazione di Pep Guardiola guida la classifica e non ha intenzione di fermarsi. Riflettori puntati, ovviamente, su Erling Haaland, autore già di sette reti e due triplette consecutive. Non sarà della sfida, invece, Nathan Aké, infortunatosi in Nations League nella gara tra Olanda e Germania alla Johan Cruijff Arena (2-2 il risultato finale). Avvio super anche per le Api, a quota sei in classifica, frutto dei successi in casa contro Crystal Palace (2-1) e Southampton (3-1). In mezzo il ko per 2-0 ad Anfield contro il Liverpool. Nonostante la differenza nel livello delle rose, i precedenti dicono sei vittorie a quattro per il City, con il Brentford che ha avuto la meglio sia andata che ritorno nella stagione 2022-23 (gli altri successi risalgono alla FA Cup 1988-89 e alla Carabao Cup dell'anno seguente).

Manchester City-Brentford: pronostico e quote

Nonostante l'ottimo inizio di stagione da parte di entrambe le compagini, i favori del pronostico sono tutti dalla parte dei padroni di casa. La vittoria dei Citizens non sembrerebbe in discussione, in più i ragazzi di Pep Guardiola potrebbero regalare l'ennesima goleada. La combo 1+Multigol 3-5 si trova in lavagna a 1.88 su Goldbet e Better e 1.77 su Sisal Matchpoint. 

Erling Haaland, Manchester City

Getty ImagesErling Haaland, Manchester City

NOTIZIE CORRELATE