QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Premier League, Manchester United-Chelsea: pronostico e analisi

2 NOVEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Decima giornata di campionato, i padroni di casa dopo l’esonero di ten Hag cercano la scontra, mentre gli ospiti vogliono rimanere aggrappati al vertice: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Si gioca ogni giorno in Europa e, allora, spazio nuovamente alla Premier League. Si giocherà anche domani in Inghilterra, tra le gare in programma anche quella tra Manchester United e Chelsea in questo decimo turno di campionato, con fischio d’inizio alle 17:30 italiane. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva il Manchester United

Disastroso il cammino dei Red Devils in questo avvio di stagione: quattordicesimo posto, undici punti in classifica e appena tre vittorie stagionali. Inevitabile l’esonero di ten Hag, inevitabile allora dover dare una scossa. Ci proverà già contro il Chelsea in un big match del calcio inglese il Manchester United.

Come arriva il Chelsea

Quinto posto in classifica per i Blues, ad appena un punto dal terzo posto e a sei dalla vetta. È partita bene la squadra londinese, che ora dovrà provare a tener botta alla spinta emotiva dello United per rimanere aggrappata al treno di un’insperata corsa al titolo.

Che partita aspettarsi

Attenzione ai padroni di casa, che proveranno a dare una scossa alla loro stagione dopo l'esonero di ten Hag. In questo senso, l’opzione 1X + MultiGol 1-4 è quotata a 2.05 su Goldbet e Better, mentre è a 1.94 su Sportitaliabet.

Manchester United

Getty ImagesManchester United

NOTIZIE CORRELATE