QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Premier League, Manchester United-Southampton: analisi e pronostico

15 GENNAIO
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Dopo i successi in FA Cup le squadre di Amorim e Juric vanno a caccia di un successo in campionato

SPORT TODAY

Manchester United e Southampton sono pronte a scendere in campo per la 21ª giornata di Premier League in una sfida molto importante per entrambe le squadre. I Red Devils sono ancora molto indietro in classifica con appena 23 punti conquistati, mentre la situazione è ancor più critica per i The Saints che sono ultimi con appena 6 punti.

Come arrivano le due squadre

Nonostante la difficile situazione in classifica di entrambe le squadre Manchester United e Southampton sono reduci da un ottimo turno di FA Cup. Lo United si è imposto sull’Arsenal, ai calci di rigore dopo l'1-1 nei 90 minuti, mentre il Southampton ha eliminato lo Swansea con un secco 3-0. Insomma una boccata d’aria per Amorim e soprattutto per Juric reduce dal pesante 5-0 di campionato subito per mano del Brentford.

Manchester United-Southampton: quote e pronostico

Nonostante entrambe le squadre vivano momenti di difficoltà i due pareggi esterni contro Liverpool e Arsenal, poi battuto ai rigori, favoriscono i Red Devils nella sfida contro la squadra di Juric che è comunque chiamata a reagire. Considerando poi che il Southampton ha la terza peggior difesa della Premier con 44 reti subite una giocata interessante è quella che fa riferimento alla combo 1X + Multigoal 3-4 che vale 2.50 per Goldbet e Lottomatica e 2.35 per Sisal.

Rúben Amorim

Getty ImagesRúben Amorim, tecnico dello United

NOTIZIE CORRELATE