_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Turno infrasettimanale per la Premier League, al via oggi la quattordicesima giornata che si concluderà giovedì 5 dicembre. Sei i match in programma domani 4 dicembre e tra questi, Newcastle - Liverpool. Il fischio d’inizio è fissato alle 20:30. Una sfida intrigante quella che andrà in scena al St. James’ Park e una trasferta tutt’altro che semplice per i Reds. I padroni di casa, beffati al 94’ dal Crystal Palace, accoglieranno la squadra di Slot reduce da una vittoria netta contro il Manchester City che gli ha permesso di confermarsi ancora al comando della classifica. In casa però è difficile battere i Magpies, ne sanno qualcosa Arsenal, Chelsea e Tottenham che ne sono usciti sconfitti. Solo il City è riuscito a portare via un punto, nel pareggio a inizio stagione. Dunque, se il Newcastle dovesse scendere in campo con l’atteggiamento mostrato finora nelle grandi sfide, non sarà affatto una partita scontata per il Liverpool.
La formazione di Howe potrebbe dare del filo da torcere agli ospiti, ma sarà difficile impedire loro di portare a casa i punti in palio considerando anche che hanno la migliore difesa del campionato. Per i bookmakers, anche alla luce dei precedenti, è scontata la vittoria del Liverpool e una giocata possibile potrebbe essere il segno 2+Over 1.5 a 1.95 su Goldbet e Better e a 1.93 su Sisal.
GettyOrigi Liverpool Newcastle Premier League 2020