_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
La Premier League è pronta a tornare in tutto il suo spettacolo. Questa sera, alle ore 18.30, il West Ham ospiterà al London Stadium il Manchester City per la terza giornata di campionato.
Partenza altalenante per i padroni di casa che, dopo la sconfitta dell'esordio contro l'Aston Villa, hanno vinto nelle due ultime uscite contro il Crystal Palace e in Coppa di Lega contro il Bournemouth. Tre punti e un passaggio del turno per una squadra che sul mercato si è mossa con insistenza, con volontà di accontentare il nuovo allenatore Lopetegui aggiungendo alla rosa profili come Summerville, Fullkrug, Guio Rodriguez, ma anche Kilman e Guilherme e Wan Bissaka. Una formazione rafforzata sotto ogni aspetto che spera di potersi regalare grandi sorprese in questa stagione. Iniziare da oggi, però, non sarà facile. I Citizens hanno iniziato l'annata da Citizens, vincendo la Community Shield contro l'United e imponendosi in Premier contro Chelsea e Ipswich Town. Primi sei punti e un trofeo per un avvio strepitoso, durante il quale hanno realizzato 7 gol, incassandone solo due. Il West Ham non vince contro il Manchester City da settembre del 2015. Gli ultimi due precedenti hanno evidenziato la differenza tra le due formazioni, entrambi vinti dalla squadra di Guardiola con un netto 3-1. Una differenza evidente che gli Hammers sperano di ridurre riuscendo magari a strappare almeno un pareggio.
I bookmaekers, però, non gli danno molte possibilità. La vittoria del City, segno 2, è quotata a 1.35 da Lottomatica e Goldbet, mentre a 1.33 da Sisal. Interessante è anche la quota 2+Multigol 2-4 bancata a 2.20 da Goldbet e Lottomatica e a 2.15 da Sisal.
Getty ImagesPremier League