QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Pro League, Charleroi-Anversa: analisi e pronostico

28 LUGLIO
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Si gioca la prima giornata di campionato in Belgio, equilibri ancora da stabilire e sorprese tutte da scoprire: ecco che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Prima partita della stagione alle porte in Belgio. Si apre una nuova stagione e tra le gare in programma anche quella che mette di fronte lo Charleroi e l’Anversa, con fischio di inizio previsto alle 18:30 di oggi. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva lo Charleroi

Dopo aver rischiato la retrocessione nella scorsa stagione, l’obiettivo salvezza è il principale per la squadra alle porte della capitale, chiamata subito però a un ostacolo complesso.

Come arriva l’Anversa

Titolo e coppa ormai due anni fa, Supercoppa, sesto posto e altra finale di coppa nella scorsa stagione. Fa sul serio l’Anversa, determinato a rimanere ai vertici del calcio belga. E trova subito un assist importante per partire bene nella prima gara, in trasferta ma sulla carta contro una rivale abbordabile.

Che partita aspettarsi

Ospiti favoriti in questa gara, ma attenzione al fattore campo. In questo senso, l’opzione X2 + MultiGol 2-4 è quotata a 2.05 su Goldbet e Better, mentre è a 1.92 su Sportitaliabet.

Vincent Janssen

Getty ImagesVincent Janssen, attaccante olandese dell\'Antwerp

NOTIZIE CORRELATE