_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Manca ancora un bel po’ al prossimo Mondiale, che si disputerà tra Messico, Canada e Stati Uniti nel 2026, ma la CONMEBOL ha già avviato il percorso di qualificazioni per assegnare i sei slot a disposizione. Dieci nazionali sono inserite in questa fase a gironi e tra queste, Bolivia e Venezuela. La partita è in programma giovedì 5 settembre alle 22 (orario italiano) e si disputerà all’Estadio Municipal de El Alto. I padroni di casa sono attualmente noni in classifica, con appena tre punti ottenuti in seguito a una vittoria e cinque sconfitte. Gli ospiti invece, sono quarti in graduatoria a quota 9 punti e uno score di due vittorie, tre pareggi e una sola sconfitta. Negli ultimi cinque precedenti i venezuelani si sono imposti per quattro volte, mentre i boliviani sono riusciti solo in un’occasione a portare a casa l’intera posta in palio.
Il Bolivia è in un momento complicato e sfrutterà sicuramente l’occasione per potersi risollevare, avrà un peso specifico anche il fattore campo. Per i bookmakers, nonostante le statistiche dicano il contrario, è lei a presentarsi come favorita per la vittoria. Il segno 1 sta a 1.82 su Goldbet e Better e a 1.77 su Sisal.
Getty ImagesIl Venezuela festeggia il gol contro il Messico