QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Qualificazioni Europei femminili, Inghilterra-Francia: analisi e pronostico

31 MAGGIO
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Le campionesse in carica e le transalpine, entrambe imbattute, si giocano la vetta del Gruppo 3

SPORT TODAY

Alle ore 21, al St. James' Park di Newcastle, Inghilterra e Francia si affrontano nel terzo turno del Gruppo 3 delle qualificazioni agli Europei femminili. Entrambe imbattute, si giocano la vetta della classifica, con Svezia e Irlanda dietro a inseguire. Britanniche e transalpine sono le favorite del raggruppamento e fin qui lo ha confermato anche il campo. 

Inghilterra-Francia: numeri e statistiche

La selezione di Renard Herve, infatti, è a punteggio pieno e nei primi due incontri ha battuto Irlanda e Svezia. Due vittorie di misura, 1-0, che sono però bastate per guadagnare la vetta del girone. Dietro, a -2, ci sono le avversarie odierne che dopo il pareggio all'esordio contro le scandinave (1-1) hanno superato 2-0 le irlandesi. Le campionesse in carica hanno dunque una ghiotta opportunità per balzare in testa. 

Inghilterra-Francia: pronostico e quote

Si prevede un match piuttosto equilibrato, difficile pronosticare chi delle due squadre possa avere la meglio al termine dei 90 minuti. In ogni caso, vista la posta in palio, entrambe le squadre andranno alla ricerca del bottino pieno senza fare calcoli. È alta dunque la probabilità di vedere almeno un gol per parte. La giocata Gol è bancato 1.67 su Goldbet e Better e 1.57 su Snai.  

Hervé Renard, commissario tecnico della nazionale francese femminile di calcio

Getty ImagesHervé Renard, commissario tecnico della nazionale francese femminile di calcio

NOTIZIE CORRELATE