QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Qualificazioni Mondiali, Benin-Nigeria: analisi e pronostico

9 GIUGNO
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Quarta giornata delle qualificazioni ai mondiali nei raggruppamenti africani: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Quarto turno nel gruppo C, ancora tanta strada da fare prima del traguardo. Il Benin padrone di casa vuole però continuare a sognare nella gara di domani contro la Nigeria. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva il Benin

Una vittoria, un pareggio e una sconfitta per il Benin, terzo dietro a Lesotho e Ruanda ma davanti incredibilmente a Sudafrica, Nigeria e Zimbabwe. Un successo contro la nazionale nigeriana regalerebbe inevitabilmente grandi aspettative, anche se la strada verso il prossimo Mondiale è ancora lunghissima.

Come arriva la Nigeria

C’è da rialzare la testa per Osimhen e compagni dopo tre pareggi in altrettante gare e una classifica visivamente non all’altezza delle aspettative. Punti alla mano, il primo posto è distante appena due lunghezze: nulla è compromesso per la Nigeria, che dovrà ripartire però da una vittoria in questo quarto turno.

Che partita aspettarsi

Nigeria nettamente favorita, occhio però ai tanti pareggi arrivati fin qui. In questo senso, l’opzione X2 + MultiGol 1-2 è quotata a 2.15 su Goldbet, Better e a 2.10 su Sisal.

victor osimhen

Getty imagesVictor Osimhen con la maglia della Nigeria

NOTIZIE CORRELATE