QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Qualificazioni Mondiali, Colombia-Argentina: analisi e pronostico

9 SETTEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Ottava giornata del raggruppamento sudamericano che vale un posto ai Mondiali, i padroni di casa cercano punti pesanti contro gli ospiti saldamente al comando: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Si gioca per un posto ai Mondiali, ma anche per vendicare la sconfitta in finale di Copa America. Tante motivazioni per la Colombia, pronta a ospitare un'Argentina temibile come sempre ma orfana questa volta di Messi, infortunato. Si gioca domani alle 22:30 italiane. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva la Colombia

Pari a sorpresa contro il Perù nell’ultimo turno per la squadra colombiana, al momento al terzo posto in classifica ma con il Brasile sempre più vicino. Pochi problemi in ogni caso per la qualificazione, ampiamente alla portata in un gruppo che porterà ai Mondiali sei squadre su dieci e un’altra ai playoff.

Come arriva l'Argentina

Successo a valanga sul Cile nell’ultimo turno per la squadra di Scaloni orfana di un infortunato Messi. Attenzione alla gara con la Colombia che vale più di tre punti, con i padroni di casa che vorranno vendicarsi della recente sconfitta in finale di Copa America.

Che partita aspettarsi

Gara equilibrata, peserà il fattore campo e la voglia di rivincita dei padroni di casa. Il tasso tecnico degli ospiti è però supero e, in questo senso, l’opzione X2 + MultiGol 1-3 è quotata a 2.15 su Goldbet e Better, mentre è a 2.11 su Sportitaliabet.

Colombia-Argentina: le probabili formazioni

COLOMBIA (4-3-3): Vargas; Munoz, Cuesta, Lucumì, Mojica; Rios, Lerma, Arias; Sinisterra, Cordoba, Diaz. CT: Nestor Lorenzo.

ARGENTINA (3-5-2): Martinez; Otamendi, Romero, Lisandro Martinez; Molina, De Paul, Fernandez, Nico Gonzalez; Dybala, Lautaro Martinez. CT: Lionel Scaloni.

Lautaro Martinez, Argentina

Getty ImagesLautaro Martinez

NOTIZIE CORRELATE