QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Saudi Pro League, Al Nassr-Al Hilal: analisi e pronostico

17 MAGGIO
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

A campionato praticamente finito Cristiano Ronaldo vuole continuare a mettersi in mostra

SPORT TODAY

L'Al Nassr di Cristiano Ronaldo vuole chiudere alla grande il campionato ed è pronta per affrontare l'Al Hilal già campione. La formazione del portoghese è seconda in classifica con 77 punti, a -12 dagli avversari di questa sera che hanno già archiviato la corsa al titolo. Tanta attesa per il big match tra le due squadre più forti e in forma della Saudi Pro League, in programma questa sera alle 20 (orario italiano).

Al Nassr-Al Hilal, citazione e pronostico

Chi sicuramente vorrà mettersi in mostra, come sempre, è Cristiano Ronaldo, la stella più luminosa dell'Al Nassr. Il portoghese sta vivendo una grande stagione a livello realizzativo. In 28 partite di Saudi Pro League CR7 ha infatti realizzato 33 gol e 10 assist e la possibilità che vada a segno anche contro l'Al Hilal su Goldbet e Better è quotata 1.95.

Al Nassr-Al Hilal, probabili formazioni

AL NASSR (4-1-4-1): Ospina; Telles, Laporte, Alamri, Alganham; Al Khaibari; Mané, Brozovic, Al Hassan, Yahya; Cristiano Ronaldo.

AL HILAL (3-4-2-1): Bono; Albuayhi, Koulibaly, Kanno; Al Shahrani, Neves, Milinkovic Savic, Abdulhamid; Malcom, Michael; Mitrovic.

Cristiano Ronaldo,Al-Nassr

Getty ImagesCristiano Ronaldo,Al-Nassr

NOTIZIE CORRELATE