QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Scottish Premiership, Hearts-Motherwell: analisi e pronostico

30 DICEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Ventunesima giornata di campionato, i padroni di casa cercano l’impresa mentre gli ospiti vogliono blindare la poule scudetto: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Si inaugura l’anno in Scozia, dove il 2 gennaio prenderà il via il 2025 calcistico con la ventunesima giornata di campionato. Tra le gare in programma in questo turno anche quella tra Hearts e Motherwell alle 16:00 italiane. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva l’Hearts

Sette punti nelle ultime cinque gare, un bottino sufficiente per abbandonare l’ultimo posto in classifica. La squadra di Edimburgo è all’ultima chiamata per sperare in un miracolo e continuare a inseguire la poule scudetto, distante al momento dieci punti.

Come arriva il Motherwell

C’è proprio il Motherwell all’ultimo posto utile per non dover correre nella poule salvezza. Attenzione allora a uno scontro che potrebbe cambiare l’inerzia di un campionato che sembra lasciare poco spazio alle sorprese.

Che partita aspettarsi

Proverà a portare a casa il successo per rilanciarsi la squadra padrona di casa. In questo senso, l’opzione 1 + MultiGol 1-4 è quotata a 2.10 su Goldbet e Better, mentre è a 2.05 su Sisal.

Pallone

Getty Images Pallone

NOTIZIE CORRELATE