QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Scottish Premiership, Kilmarnock-St. Mirren: analisi e pronostico

30 DICEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Primo appuntamento del 2025 per le squadre allenate da McInees e Robinson

SPORT TODAY

Al Rugby Park Kilmarnock e St. Mirren sono pronte a sfidarsi in vista della 21ª giornata del massimo campionato scozzese nel match in programma giovedì 2 gennaio alle 16.00. 

Come arrivano le due squadre

I padroni di casa hanno chiuso l’anno con un ko esterno maturato contro l’Hibernian e per questo vogliono iniziare il 2025 al meglio provando a conquistare un successo che sarebbe molto importante per la classifica che vede la formazione di McInees al momento al nono posto a 24 punti. Discorso molto simile anche il St. Mirren sconfitto in casa dal Dundee nell’ultimo turno di Scottish Premiership e rimasto quindi a quota 27 punti che al momento valgono alla squadra di Robinson la quinta piazza.

Kilmarnock-St. Mirren, quote e pronostico

I precedenti sorridono ai padroni di casa imbattuti da ben nove gare contro il St. Mirren il cui ultimo successo risale alla stagione 2020/2021 (St. Mirren-Kilmarnock 2-0). Non solo, la formazione guidata da McInees in vista della gara potrà contare anche sul fattore Rugby Park: in casa infatti il Kilmarnock è sempre andato a segno in sei delle otto gare disputate. Considerando poi che le difese di entrambe le squadre non sono certo impenetrabili, 36 e 32 gol al passivo, una giocata interessante è quella che fa riferimento alla combo 1X + Goal che vale 2.10 per Goldbet e Lottomatica e 2.05 per Sisal.

Pallone

Getty ImagesPallone

NOTIZIE CORRELATE