QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A brasiliana, Bragantino-San Paolo: l'analisi e il pronostico

19 NOVEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

L'analisi e le quote della partita tra il Bragantino e il San Paolo, valida per la trentaquattresima di Serie A

SPORT TODAY

Trentaquattresima giornata di Serie A in Brasile. A 5 dalla fine i punti messi in palio nelle prossime sfide diventano fondamentali, ragion per cui Bragantino e San Paolo si daranno del filo da torcere domani, alle ore 20.30 italiane, presso l’Estádio Nabi Abi Chedid di Bragança Paulista.

 Analisi e precedenti

I padroni di casa sono a caccia di punti per uscire dalla zona retrocessione che porterà con sé le ultime quattro del campionato. Terz’ultimi, in diciottesima posizione, vedono la salvezza distante un solo punto. La vittoria è necessaria, ance per invertire un trend negativo che non li vede vincere da 9 partite, durante le quali hanno ottenuto: 6 preziosi pareggi e 3 sconfitte.

Dall’altra parte gli ospiti sognano la qualificazione alla fase gironi della Copa Libertadores, che va dalla quinta alla prima posizione (sesta e settima portano ai playoff). Attualmente si trovano in sesta, ma l’obiettivo dista solo due punti, con una tra Internacional e Botafogo che, però, devono commettere un piccolo passo falso. La squadra di Zubeldìa, però, può vantare su un momento d’oro che la vede reduce da tre vittorie, un pareggio e una sconfitta, arrivata cinque uscite fa.

I precedenti tra le due formazioni, a partire dal 2023, vedono leggermente avvantaggiati gli ospiti, con due successi, un pari e una vittoria della squadra di casa.

 Quote e pronostici

Il San Paolo per rendimento, rosa e momento parte nettamente favorito rispetto al Bragantino, sicuramente più indietro. Nelle ultime uscite, però, la squadra di Seabra ha dimostrato di saper comunque rallentare le avversarie. Ragion per cui interessante è l’esito X2+Over 1,5 bancato da Lottomatica e Goldbet a 2.05 e da Sisal a 1.90

Brasile-Svizzera 1-0

Getty ImagesTifosi Brasile

NOTIZIE CORRELATE