_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Trentaquattresima giornata di Serie A in Brasile. A 5 dalla fine i punti messi in palio nelle prossime sfide diventano fondamentali, ragion per cui Bragantino e San Paolo si daranno del filo da torcere domani, alle ore 20.30 italiane, presso l’Estádio Nabi Abi Chedid di Bragança Paulista.
I padroni di casa sono a caccia di punti per uscire dalla zona retrocessione che porterà con sé le ultime quattro del campionato. Terz’ultimi, in diciottesima posizione, vedono la salvezza distante un solo punto. La vittoria è necessaria, ance per invertire un trend negativo che non li vede vincere da 9 partite, durante le quali hanno ottenuto: 6 preziosi pareggi e 3 sconfitte.
Dall’altra parte gli ospiti sognano la qualificazione alla fase gironi della Copa Libertadores, che va dalla quinta alla prima posizione (sesta e settima portano ai playoff). Attualmente si trovano in sesta, ma l’obiettivo dista solo due punti, con una tra Internacional e Botafogo che, però, devono commettere un piccolo passo falso. La squadra di Zubeldìa, però, può vantare su un momento d’oro che la vede reduce da tre vittorie, un pareggio e una sconfitta, arrivata cinque uscite fa.
I precedenti tra le due formazioni, a partire dal 2023, vedono leggermente avvantaggiati gli ospiti, con due successi, un pari e una vittoria della squadra di casa.
Il San Paolo per rendimento, rosa e momento parte nettamente favorito rispetto al Bragantino, sicuramente più indietro. Nelle ultime uscite, però, la squadra di Seabra ha dimostrato di saper comunque rallentare le avversarie. Ragion per cui interessante è l’esito X2+Over 1,5 bancato da Lottomatica e Goldbet a 2.05 e da Sisal a 1.90
Getty ImagesTifosi Brasile