QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie B brasiliana, Coritiba-Ituano: analisi e pronostico

7 GIUGNO
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Ultime gare prima degli Europei in Germania, per gli allenatori le chance di perfezionare moduli e idee: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Nona giornata del Campeonato Brasileiro Serie B, il Coritiba in cerca di punto per avvicinarsi alla vetta incontra un Ituano in estrema difficoltà. Fischio di inizio previsto alla mezzanotte italiana tra venerdì e sabato. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva il Coritiba

Nono posto in classifica a sei lunghezze dalla vetta per il Coritiba reduce da sette punti conquistati nelle ultime cinque. Serve un passo migliore per agguantare uno dei primi quattro posti, utili per la promozione, ma la stagione è ancora lunga e una buona chance arriverà già in questo turno contro un avversario in estrema difficoltà.

Come arriva l’Ituano

Diciottesimo posto in classifica con appena sei punti per lituano, in piena zona retrocessione. Nelle ultime cinque gare però è arrivato qualche segnale di risveglio, con le uniche due vittorie di questa stagione. In casa del Coritiba, allora, la squadra di Alberto Valentim proverà a dar seguito ai miglioramenti visti nelle ultime uscite.

Che partita aspettarsi

C’è una favorita, ma la gara promettere di essere accesa e vivace da un lato e dall’altro. In questo senso, l’opzione 12 + MultiGol 2-4 è quotata a 1.90 su Goldbet e Better, mentre è a 1.80 su Sportitaliabet.

Robson, Coritiba, Brasileirao

Getty ImagesCoritiba, Robson

NOTIZIE CORRELATE