_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Reduce dal netto 5-0 nel terzo turno di Coppa del Re contro il Deportiva Minera, il Real Madrid vola in Arabia Saudita per disputare la Supercoppa spagnola. I Blancos di Carlo Ancelotti hanno già messo in bacheca due trofei in questa stagione: la Supercoppa europea battendo 2-0 l’Atalanta il 14 agosto a Varsavia - gol di Valverde e Mbappé -, e la Coppa Intercontinentale superando 3-0 i messicani del Pachuca lo scorso 18 dicembre a Lusail (Qatar) - a segno Mbappé, Rodrigo e Vinicius -. In campionato, invece, le Merengues guidano la classifica a quota 43 dopo 19 giornate, ma l’Atletico Madrid di Simeone, secondo a -2, ha una gara in meno. La formazione di Jagoba Arrasate, invece, è sesta in Liga con 30 punti e nell’ultima uscita ha perso in casa 5-1 contro il Barcellona.
I bookmaker non hanno dubbi: il Real Madrid conquisterà la finale di Supercoppa spagnola e potrebbe farlo anche con un risultato piuttosto rotondo. La giocata 1+Multigol 3-5 è quotata 2.25 su Goldbet e Better e 2.10 su Sisal Matchpoint e Snai.
Getty ImagesJude Bellingham, Real Madrid