QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Supercoppa spagnola, Real Madrid-Maiorca: analisi e pronostico

7 GENNAIO
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

I Blancos di Carlo Ancelotti impegnati in Arabia Saudita: la vincente della semifinale sfiderà una tra Barcellona e Athletic Bilbao

SPORT TODAY

Reduce dal netto 5-0 nel terzo turno di Coppa del Re contro il Deportiva Minera, il Real Madrid vola in Arabia Saudita per disputare la Supercoppa spagnola. I Blancos di Carlo Ancelotti hanno già messo in bacheca due trofei in questa stagione: la Supercoppa europea battendo 2-0 l’Atalanta il 14 agosto a Varsavia - gol di Valverde e Mbappé -, e la Coppa Intercontinentale superando 3-0 i messicani del Pachuca lo scorso 18 dicembre a Lusail (Qatar) - a segno Mbappé, Rodrigo e Vinicius -. In campionato, invece, le Merengues guidano la classifica a quota 43 dopo 19 giornate, ma l’Atletico Madrid di Simeone, secondo a -2, ha una gara in meno. La formazione di Jagoba Arrasate, invece, è sesta in Liga con 30 punti e nell’ultima uscita ha perso in casa 5-1 contro il Barcellona. 

Real Madrid-Maiorca: pronostico e quote

I bookmaker non hanno dubbi: il Real Madrid conquisterà la finale di Supercoppa spagnola e potrebbe farlo anche con un risultato piuttosto rotondo. La giocata 1+Multigol 3-5 è quotata 2.25 su Goldbet e Better e 2.10 su Sisal Matchpoint e Snai. 

Jude Bellingham, Real Madrid

Getty ImagesJude Bellingham, Real Madrid

NOTIZIE CORRELATE