_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Questa sera alle 21.30 si chiude la prima giornata della nuova Liga con Villarreal-Atletico Madrid. La squadra di Simeone dopo undici anni chiusi nella top 3 la scorsa stagione si è fermata al quarto posto, mentre i padroni di casa hanno chiuso all'ottavo.
L'Atletico è reduce da una vittoria in amichevole contro la Juventus per 2-0, ma all'organico mancava ancora Sorloth che, ironia della sorte, la scorsa stagione giocava proprio nel Villarreal e aveva anche segnato nell'ultimo precedente all'Estadio de la Ceramica (1-2). Non solo il norvegese, i Colchoneros hanno acquisito le prestazioni anche di calciatori del calibro di Julian Alvarez e Le Normand: chiaro segnale che il quarto posto raggiunto la scorsa stagione vuole essere immediatamente migliorato.
Rimanendo in tema calciomercato, il sottomarino giallo ha una rosa più corta rispetto alla squadra di Simeone, ma ha appena chiuso per Ayoze Perez del Betis e ha scommesso su Pepé, che viene da diverse stagioni complicate. Sul campo, invece, è reduce da una brutta sconfitta contro il Brighton per 4-0.
L'ultimo precedente si è giocato il 1 aprile 2024 e ha visto la vittoria dell'Atletico Madrid per 1-2. Gli ultimi 5 incroci sorridono alla squadra di Simeone: 2 vittorie, 2 pareggi e 1 vittoria per i padroni di casa. In genere quando si incrociano Villarreal e Atletico le reti non mancano, tanto che in 6 delle ultime 7 sfide, gli ospiti hanno messo a segno almeno 2 gol. Da provare dunque la Combo x2+Over 1,5, offerta a 1,60 da Goldbet e a 1.52 da Sisal. Se invece si vuole rischiare di più, c'è anche la Combo2+Multigol 2-4 quotato da Goldbet a 3,30 e da Snai a 3,20.
Getty ImagesVillarreal Atletico Madrid