QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Premier League, West Ham-Wolverhampton: analisi e pronostico

8 DICEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Momento di grande difficoltà per entrambe le formazioni che si affrontano nel posticipo della 15ª giornata del massimo campionato inglese

SPORT TODAY

A chiudere la 15ª giornata di Premier League sarà la sfida in programma lunedì 9 dicembre alle ore 21 al London Stadium tra West Ham e Wolverhampton. Gli Hammers di Julen Lopetegui, scossi dall'incidente che ha visto coinvolto l'attaccante giamaicano Michail Antonio, sono reduci da due sconfitte di fila e fin qui hanno collezionato 15 punti, frutto di quattro vittorie e tre pareggi (sette i ko). Peggio ancora la situazione in casa Wolverhampton, al penultimo posto con appena nove punti. Dopo un avvio da incubo, con un solo punto conquistato nelle prime otto partite, i Wolves sembravano aver trovato la bussola pareggiando 2-2 contro Brighton e Crystal Palace e battendo Southampton (2-0) e Fulham (4-1). Le sconfitte contro Bournemouth (4-2) ed Everton (4-0) hanno però fatto ripiombare nel baratro la formazione di Gary O'Neil. 

West Ham-Wolverhampton: pronostico e quote

Nonostante la situazione di classifica, con 18 e 22 gol all'attivo, West Ham e Wolverhamtpon hanno più problemi in difesa (27 e 36 le reti incassate) che in attacco. La giocata Gol+Over 2.5 si trova in lavagna a 1.78 su Goldbet e Better e 1.67 su Eurobet. 

Julen Lopetegui

Getty ImagesJulen Lopetegui

NOTIZIE CORRELATE