QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Amichevoli, Norimberga-Juve: analisi e pronostico

26 LUGLIO
PRONOSTICI/CALCIO ITALIANO

I bianconeri sono impegnati in amichevole contro i tedeschi: quote e statistiche

SPORT TODAY

Inizia la stagione della nuova Juve di Thiago Motta, impegnata in Germania in amichevole contro il Norimberga di Klose. La partita è in programma venerdì 26 luglio alle ore 17. I bianconeri affrontano la squadra di Zweite Liga tedesca prima di una serie di amichevoli pre-campionato. La Juve ha chiuso la scorsa Serie A al terzo posto, con 71 punti dopo 38 giornate, con la seconda migliore difesa del torneo e con la vittoria casalinga con il Monza dopo una serie di pareggi consecutivi. E si prepara in vista della nuova stagione, con un nuovo allenatore in panchina e diversi volti nuovi in rosa. Il Norimberga ha già disputato varie amichevoli a luglio trovando sempre vittorie (contro Blackburn, Ansbach ed Hersbruck) e un pareggio (contro il Monaco 1860).

Quote e pronostico di Norimberga-Juve

La Juve è favorita nelle quote dei bookmamers. Il pareggio è quotato a 4,40 su Better e Goldbet e a 4,33 su Zona Gioco. Più alta la quota relativa alla vittoria dei tedeschi. Con i bianconeri ancora in fase di rodaggio ci potrebbe stare la combo Gol + Over 2,5 a 1,97 su Better e Goldbet e a 1,87 su Snai.

Norimberga-Juve, la probabile formazione dei bianconeri

JUVENTUS (4-3-3): Di Gregorio; Barbieri, Gatti, Djalò, Cambiaso; Thuram, Locatelli, Fagioli; Soulé, Vlahovic, Weah. All. Thiago Motta.

Dusan Vlahovic, juve

Getty ImagesDusan Vlahovic

NOTIZIE CORRELATE