_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Inizia la stagione della nuova Juve di Thiago Motta, impegnata in Germania in amichevole contro il Norimberga di Klose. La partita è in programma venerdì 26 luglio alle ore 17. I bianconeri affrontano la squadra di Zweite Liga tedesca prima di una serie di amichevoli pre-campionato. La Juve ha chiuso la scorsa Serie A al terzo posto, con 71 punti dopo 38 giornate, con la seconda migliore difesa del torneo e con la vittoria casalinga con il Monza dopo una serie di pareggi consecutivi. E si prepara in vista della nuova stagione, con un nuovo allenatore in panchina e diversi volti nuovi in rosa. Il Norimberga ha già disputato varie amichevoli a luglio trovando sempre vittorie (contro Blackburn, Ansbach ed Hersbruck) e un pareggio (contro il Monaco 1860).
La Juve è favorita nelle quote dei bookmamers. Il pareggio è quotato a 4,40 su Better e Goldbet e a 4,33 su Zona Gioco. Più alta la quota relativa alla vittoria dei tedeschi. Con i bianconeri ancora in fase di rodaggio ci potrebbe stare la combo Gol + Over 2,5 a 1,97 su Better e Goldbet e a 1,87 su Snai.
JUVENTUS (4-3-3): Di Gregorio; Barbieri, Gatti, Djalò, Cambiaso; Thuram, Locatelli, Fagioli; Soulé, Vlahovic, Weah. All. Thiago Motta.
Getty ImagesDusan Vlahovic