QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Coppa Italia, Cagliari-Cremonese: pronostico e analisi

24 SETTEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ITALIANO

Alle 18.30 andrà in scena Cagliari-Cremonese, valida per i sedicesimi di Coppa Italia: chi passa incontrerà la Juve

SPORT TODAY

Continuano le sfide di Coppa Italia e oggi alle 18.30 andrà in scena il sedicesimo di finale tra Cagliari e Cremonese. Le due squadre arrivano alla sfida dopo aver battuto rispettivamente la Carrarese (3-1) e il Bari (2-1), chi avrà la meglio incrocerà la Juventus di Thiago Motta.

Il Cagliari arriva al match in un momento complicato, caratterizzato da tre sconfitte consecutive in Serie A (Empoli, Napoli, Lecce) e da due pareggi (Como, Roma), tanto che la squadra è andata ufficialmente in ritiro. La Cremonese milita in Serie B e anch’essa arriva da una sconfitta (Catanzaro) e un pareggio (Spezia), dopo aver vinto 4-1 contro il Sassuolo. 

Cagliari-Cremonese, il pronostico

Tra i due ci sono stati pochi precedenti: negli ultimi 6 anni solo due, entrambi vinti dal Cagliari per 1-0, uno nel 2018 e uno nel 2020. I bookmakers danno come vincente la squadra di Nicola, ma attenzione alla Cremonese che ha un buon rapporto con la Coppa Italia, come dimostra la vittoria a febbraio 2023 che ha eliminato la Roma ai quarti di finale: il segno 2 è dato a 4.10 da Goldbet e Lottomatica e a 4.00 da Planetwin.

Coppa Italia Frecciarossa

Getty ImagesCoppa Italia Frecciarossa

NOTIZIE CORRELATE