_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Reduce dal roboante 6-0 all'Olimpico contro la Lazio nel posticipo della 16ª giornata del campionato di Serie A, l'Inter tornerà in campo dopo appena 72 ore giovedì 19 dicembre alle 21 per ospitare al Meazza l'Udinese negli ottavi di finale di Coppa Italia. I nerazzurri di Simone Inzaghi fanno il loro ingresso in tabellone mentre i friulani hanno già eliminato dalla competizione l'Avellino al primo turno (4-0) e la Salernitana al secondo (3-1). I bianconeri di Kosta Runjaic cercano il riscatto dopo il ko in rimonta per 3-1 nell'ultimo turno di campionato contro il Napoli. Le due formazioni si sono già affrontate lo scorso 28 settembre in Serie A, con i campioni d'Italia che hanno espugnato il Bluenergy Stadium per 3-2. In totale, invece, sono 117 gli scontri diretti tra Inter e Udinese, con un bilancio che dice: 61 successi nerazzurri, 32 pareggi e 24 affermazioni friulane. La vincente se la vedrà ai quarti di finale contro la Lazio, che ha estromesso il Napoli agli ottavi con un netto 3-1 all'Olimpico.
I favori del pronostico sono nettamente dalla parte dei padroni di casa. Inoltre la formazione di Simone Inzaghi va a segno con grande regolarità e ha il miglior attacco della Serie A con 40 reti in 15 incontri (i nerazzurri devono recuperare la sfida del Franchi contro la Fiorentina sospesa dopo appena un quarto d'ora lo scorso primo dicembre e rinviata a data da destinarsi a causa del malore che ha colpito il 22enne centrocampista romano della Viola Edoardo Bove). La combo 1+Multigol 3-5 si trova in lavagna a 2.15 su Goldbet e Better e 2.05 su Sisal Matchpoint.
Getty ImagesSimone Inzaghi, allenatore Inter