_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Reduce dal ko in campionato al Tardini contro il Parma (3-1), la Lazio cerca il riscatto e giovedì alle 21 ospita all’Olimpico il Napoli negli ottavi di finale di Coppa Italia. La sconfitta contro i ducali ha interrotto una striscia di cinque successi consecutivi in Serie A allontanando i biancocelesti dalla vetta, occupata proprio dagli azzurri di Antonio Conte. I partenopei hanno conquistato il secondo 1-0 consecutivo e dopo aver piegato la Roma al Maradona con la rete del grande ex Romelu Lukaku domenica hanno superato il Torino in trasferta grazie al sigillo di Scott McTominay. Per i padroni di casa si tratta dell’esordio stagionale nella competizione mentre gli ospiti hanno già superato il Palermo nel turno precedente con un netto 5-0. Lazio e Napoli si ritroveranno di fronte dopo appena tre giorni: domenica alle 20.45, stavolta al Maradona, è infatti in programma il match valido per la 15ª giornata del campionato di Serie A. Tornando alla Coppa Italia, la vincente se la vedrà ai quarti contro una tra Inter e Udinese. In totale sono 165 i precedenti tra le due formazioni: 51 vittorie dei biancocelesti, altrettanti pareggi e 63 successi degli azzurri.
Si prevede un match molto equilibrato: lo si evince anche dalle quote dell’1X2, molto vicine tra di loro. Considerato il tasso tecnico delle due squadre, che vanno a segno con grande regolarità, si preannuncia un match divertente che può regalare almeno una rete per parte. La combo Gol+Under 4.5 si trova in lavagna a 2.20 su Goldbet e Better e 2.10 su Eurobet.
Getty ImagesCastellanos, Lazio