QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Coppa Italia, Lazio-Napoli: analisi e pronostico

4 DICEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ITALIANO

Avversari domenica al Maradona in campionato, Baroni e Conte si affrontano prima negli ottavi di finale del trofeo nazionale

SPORT TODAY

Reduce dal ko in campionato al Tardini contro il Parma (3-1), la Lazio cerca il riscatto e giovedì alle 21 ospita all’Olimpico il Napoli negli ottavi di finale di Coppa Italia. La sconfitta contro i ducali ha interrotto una striscia di cinque successi consecutivi in Serie A allontanando i biancocelesti dalla vetta, occupata proprio dagli azzurri di Antonio Conte. I partenopei hanno conquistato il secondo 1-0 consecutivo e dopo aver piegato la Roma al Maradona con la rete del grande ex Romelu Lukaku domenica hanno superato il Torino in trasferta grazie al sigillo di Scott McTominay. Per i padroni di casa si tratta dell’esordio stagionale nella competizione mentre gli ospiti hanno già superato il Palermo nel turno precedente con un netto 5-0. Lazio e Napoli si ritroveranno di fronte dopo appena tre giorni: domenica alle 20.45, stavolta al Maradona, è infatti in programma il match valido per la 15ª giornata del campionato di Serie A. Tornando alla Coppa Italia, la vincente se la vedrà ai quarti contro una tra Inter e Udinese. In totale sono 165 i precedenti tra le due formazioni: 51 vittorie dei biancocelesti, altrettanti pareggi e 63 successi degli azzurri.

Lazio-Napoli: pronostico e quote

Si prevede un match molto equilibrato: lo si evince anche dalle quote dell’1X2, molto vicine tra di loro. Considerato il tasso tecnico delle due squadre, che vanno a segno con grande regolarità, si preannuncia un match divertente che può regalare almeno una rete per parte. La combo Gol+Under 4.5 si trova in lavagna a 2.20 su Goldbet e Better e 2.10 su Eurobet. 

Castellanos, Lazio

Getty ImagesCastellanos, Lazio

NOTIZIE CORRELATE