_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Sale l’attesa per l’andata delle semifinali di Coppa Italia in programma mercoledì 2 aprile alle ore 21 al Meazza tra Milan e Inter. Le due formazioni si ritroveranno una di fronte all’altra per la quarta volta in stagione, con i rossoneri che si sono aggiudicati sia l’andata in campionato (2-1) che la finale di Supercoppa italiana a Riad, quando sotto 2-0 il Diavolo ha rimontato fino al 3-2, mentre i nerazzurri si sono dovuti accontentare dell’1-1, tra l’altro acciuffato nel finale con De Vrij dopo aver colpito tre legni, nel ritorno in Serie A. Nel trofeo nazionale il Diavolo di Sergio Conceiçao ha superato 6-1 il Sassuolo agli ottavi e 3-1 la Roma ai quarti mentre la squadra di Simone Inzaghi ha estromesso dalla competizione prima l’Udinese, battuta 2-0, e poi la Lazio, ko con lo stesso risultato. Il Milan arriva all’appuntamento con tanta voglia di rivalsa dopo la sconfitta del Maradona contro il Napoli (2-1) che ha praticamente ridotto al lumicino le speranze di partecipare alla prossima Champions League. Anche l’Inter, nonostante sia in corsa su tutti i fronti, vuole vendicare i derby precedenti. Mercoledì 23 aprile alle 21 si disputerà il ritorno, stavolta in casa dei nerazzurri. Chi uscirà vincitore affronterà una tra Empoli e Bologna nell’ultimo atto in programma il 14 maggio allo stadio Olimpico di Roma.
La posta in palio è altissima e si prevede un match molto equilibrato e tirato. Viste le forza in campo, però, la sfida potrebbe regalare grandi emozioni e almeno una rete per parte. Si gioca sui 180 minuti, pertanto servirà equilibrio. Stando alle quote, i campioni d’Italia partono leggermente avanti, con la combo X2+Gol che si trova in lavagna a 2.05 su Goldbet e Better e 1.98 su Sisal Matchpoint.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Musah, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Gimenez. Allenatore: Conceiçao.
INTER (3-5-2): J. Martinez; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Correa. Allenatore: Inzaghi.
Getty ImagesSimone Inzaghi, Inter